TOTEM TEXTILE FRAME A BATTERIA


Prima di iniziare a parlare di Totem textile frame a batteria è necessario fare una premessa:
I dispositivi “senza filo”, grazie a batterie sempre più compatte e autonome, hanno rivoluzionato il mercato di ogni settore, solo per fare qualche esempio si pensi a: computer, telefoni, avvitatori, decespugliatori, aspirapolveri, telecamere, e-bike…

Succederà la stessa cosa anche con gli espositori pubblicitari?


I progressi tecnologici in ambito “cordless” rendono il tema più che mai attuale ma la domanda di displays dotati di batteria esiste da diversi anni, su questo stesso blog ne parlavamo già nel 2016.

La strada appare più che mai tracciata e la soluzione espositiva, dotata di batteria, presentata in questo post, ne è un chiaro indizio.
TTFB, Totem Textile Frame a Batteria, è un innovativo lightbox autoportante, in grado di dispensare pubblicità accattivanti ed efficaci ovunque, senza necessità di cavi ed allacci alla rete elettrica.

La struttura, composta da un telaio in alluminio, non richiede attrezzi per allestirla. Realizzata con materiali di alta qualità, risulta durevole ed esteticamente gradevole, con un design unico.
La cornice, color alluminio misura cm 100x200h – spessore cm 8. La base è bianca, anch’essa in metallo, misura cm 100,5×31,5×5.
Peso complessivo nell’ordine dei 30kg.

La retroilluminazione è fornita da led posti sui montanti, a scomparsa dentro il totem (è idonea per contesti indoor o all’aperto ma solo in assenza di intemperie).

Come anticipato, grazie alla batteria integrata, offre totale libertà di posizionamento.
Aeroporti, stazioni, banche, fast food, fiere, concerti, musei, teatri, centri commerciali sono solo alcuni dei contesti che richiedono questi lightboxes.
TTFB è progettato pensando all’efficienza energetica, funziona fino a 14 ore con una singola carica, in caso di necessità può comunque essere ricaricato rimanendo in funzione.

Questo totem luminoso è bifacciale, va allestito con stampe in tessuto backlite, estremamente facili da mettere e togliere: è questione di pochi secondi, basta premere con un dito il gommino siliconico cucito sul perimetro delle stampe, all’interno di apposite guide presenti sul lightbox.
Oltre che per i vantaggi legati alla presenza della batteria è dunque il prodotto ideale anche per situazioni caratterizzate da frequenti cambi della grafica (con costi di rifacimento e trasporto decisamente meno gravosi rispetto a quelli di pannelli in plex opalino in uso per le classiche insegne).


TTFB, Totem Textile Frame a Batteria, ha in dotazione una pratica borsa con ruote, che non solo facilita il trasporto, ma protegge anche la struttura da eventuali danni nelle spedizioni (dimensioni confezione 122 x 21 x 44 cm).
Stai cercando un totem luminoso e non vuoi vincoli per il suo posizionamento?
Necessiti di rinnovare spesso la comunicazione e cerchi supporti economici, ecologici e immediati da installare?
Se hai risposto sì ad almeno una di queste domande abbiamo il prodotto che fa per te!
Contattateci per informazioni e preventivi

Leave a Reply