Novità: Transenna Pubblicitaria con stampa personalizzata


Nel 2014 il Blog di Studio Stands ha illustrato le più diffuse tipologie di transenne pubblicitarie: dalla classica transenna pubblicitaria in metallo, con l’applicazione di stampe e striscioni, alle transenne in plastica rigide o a soffietto (Per visionare l’articolo citato clicca qui).

In seguito a quella pubblicazione sono state molteplici le richieste per soluzioni espositive come le transenne pubblicitarie illustrate nell’articolo. Nel corso degli anni tali richieste sono state gestite perlopiù indirizzando il cliente verso soluzioni espositive, caratterizzate da un orientamento orizzontale, spesso usate in sostituzione delle transenne tradizionali:

Espositore Flex-O
Ideale per installazioni in campi sportivi o durante eventi come i tornei di golf.

Totem Prisma
Totem trifacciale che può essere installato in posizione orizzontale. Realizzato in polipropilene alveolare.

Fondale telescopico Quinta
Realizzabile anche in formati “piccoli” per l’utilizzo come transenna pubblicitaria.

Colonnine Tendinastro Segnapercorso
Queste colonnine sono ideali per creare e delimitare percorsi e spazi che prevedono un grande afflusso di pubblico.

Sistemi espositivi con Pali DNA
Un sistema modulare che può essere accessoriato e realizzato secondo le necessità del cliente.
Flex-O
Totem Prisma
Quinta
Colonnine tendinastro segnapercorso
Sistemi espositivi DNA

Nonostante la grande praticità di trasporto e facilità di installazione che caratterizza questi espositori, molti clienti necessitano di vere e proprie transenne pubblicitarie.

La nuova Transenna Pubblicitaria Studio Stands

L’aumento di queste richieste ha portato all’aggiornamento del catalogo Studio Stands con la nuova Transenna Pubblicitaria, personalizzabile con stampa sagomata su PVC Banner o TNT.
Con l’introduzione di questa transenna Studio Stands viene incontro anche ai numerosi clienti che hanno bisogno di un numero limitato di strutture e che non trovano un riscontro positivo presso i fornitori di transenne pubblicitarie. Questi ultimi infatti impongono spesso alti quantitativi per i minimi d’ordine.
Transenne Impilate
Transenna pubblicitaria personalizzata

La Transenna Pubblicitaria Studio Stands è realizzata in PP e presenta piedi e attacchi per collegare più strutture a catena. Vanta notevoli caratteristiche quali: grande maneggevolezza data dalla sua leggerezza (6 kg), resistenza agli urti, resistenza agli agenti atmosferici e una struttura antistatica, igienica ed ecologica.
Queste transenne possono inoltre essere impiegate in installazioni esterne picchettandole al terreno o applicando delle zavorre.
Transenne in un cantiere
Transenne pubblicitarie per eventi

Sono generalmente utilizzate in contesti come cantieri, parcheggi, concerti, opere stradali, concerti, eventi, gare sportive e in tutte quelle situazioni dove si rende necessario delimitare spazi e creare percorsi. La stampa personalizzata rappresenta un valore aggiunto che, integrandosi con la funzionalità dell’espositore, rende la Transenna Pubblicitaria ideale per la comunicazione visiva contestualizzata in spazi che prevedono un grande afflusso di pubblico.

La personalizzazione grafica viene stampata su TNT o PVC Banner sagomato per adattarsi alla struttura della transenna. Per un perfetto tensionamento vengono inoltre utilizzati degli occhielli.

Per maggiori informazioni: clicca qui.