totem un po' bandiera

ZIP: UN PO’ TOTEM … UN PO’ BANDIERA


Tra le new entry del 2024 spicca certamente ZIP: un po’ totem per il suo stile monolitico a sviluppo verticale e un po’ bandiera per la sua particolare forma che tende ad allargarsi nella parte superiore.

In occasione del lancio di un nuovo prodotto è ormai consuetudine avere a che fare con display soft signage : con telaio componibile in alluminio rivestito con stampa sublimatica su tessuto elasticizzato.

Con lo stesso principio troviamo gli espositori più attuali che negli ultimi anni si sono messi in mostra nel mercato della visual communication.

E’ possibile trovare le soluzioni espositive soft signage più diverse: totem, banchetti promozionali, appendimenti haging sign, stand portatili, fondali grafici e molto altro!


In comune con gli altri fabric stand anche con Totem Zip abbiamo una struttura realizzata con tubolari in alluminio leggeri e resistenti, semplici da assemblare incastrando le varie componenti contraddistinte da utili etichette numerate.
La personalizzazione avviene su tessuto, sempre più la nuova frontiera della stampa.

Sublimazione a caldo per colori pieni e brillanti, tessuto elastico per un tensionamento senza grinze della grafica, pratica zip per rapide vestizioni e svestizioni.

L’elemento distintivo che lo caratterizza invece è certamente il design inedito.

L’originale forma trapezoidale, più ampia in alto, rende questo totem differente da tutti gli altri in gamma.


A queste sembianze particolari si unisce un’altezza di tutto rispetto (2,55 mt) per garantire un impatto visivo notevole… di certo con Totem Zip il vostro messaggio non rischia di passare inosservato.

Trovate Totem zip direttamente on line, oppure:

contattateci per informazioni e preventivi mirati

Leave a Reply