Fespa 2013 a Londra l’evento dedicato alla stampa grande formato

Si svolgerà dal 25 al 29 giugno a Londra, nel centro espositivo ExCeL London, FESPA 2013 l’importante manifestazione internazionale dedicata alla stampa grande formato.
Sono previsti più di 650 espositori, che presenteranno le loro novità tecnologiche e le loro attrezzature più sofisticate per la stampa digitale, serigrafica e industriale, stampa su tessuto e prodotti vari.

I settori industriali e aziendali interessati all’evento sono molto numerosi, ricordiamo tra di essi: Macchine, consumabili e inchiostri per serigrafia, Software per la pre-stampa e la progettazione, Sistemi e inchiostri della stampa digitale grande formato, Prodotti promozionali, Sistemi di cartellonistica e display per interni ed esterni e molto altro ancora…

Fespa è un progetto nato per condividere informazioni, diffondere le conoscenze più all’avanguardia in modo da migliorare nel tempo gli standard del settore.

Gli appuntamenti previsti poi sono davvero interessanti, dalla Hall of Fame che vuole mettere in risalto gli stampatori più validi votati dai loro stessi colleghi, alle varie sessioni di conferenze e laboratori di approfondimento che affronteranno diversi argomenti in relazione alla stampa, al mercato, alla sostenibilità e tanto altro.
C’è poi Print Shop Live dove si potranno testare e conoscere le ultime novità tecnologiche per realizzare stampe di grande qualità. E da non perdere il Wrap Cup Masters Series dove saranno presenti i maggiori esponenti del car wrapping, decorazione veicoli, che si contenderanno lo scettro del migliore e che forniranno anche delle sessioni di formazione.

Per conoscere tutti i dettagli della manifestazione:
http://www.fespa.com/