Vi presento Joe Black…


Tranquilli non è la recensione, in ritardo, del celebre film con Brad Pitt e Anthony Hopkins (Hollywood 1998).

Il post odierno è dedicato ad un nuovo totem “a stelo” per soddisfare esigenze informative e pubblicitarie.




Joe Black è una palina segnaletica progettata ergonomicamente per garantire che la comunicazione sia posizionata con un angolo di visione ottimale (altezza leggio: 128 cm).

Si tratta di un totem autoportante, adatto anche per uso all’esterno grazie alla sua robusta struttura interamente in metallo, di colore nero.

La base in particolare è costituita da una ampia e consistente piastra (cm 48×45) che rende Joe Black compatibile anche con aree ad alto traffico.
La palina segnaletica Joe Black può per esempio essere posizionata su marciapiedi e spiazzi oltre che su terreni morbidi (in questi casi si possono impiegare anche i picchetti forniti in dotazione da posizionare negli angoli presenti sul basamento).


Questo totem leggio fornisce la soluzione di segnaletica perfetta per la visualizzazione di menu di ristoranti, informazioni di navigazione o segnaletica. Ideale per ristoranti, parchi a tema, giardini, concessionarie, locali ed eventi all’aperto.

La palina segnaletica è in grado di accogliere grafiche stampate su pannelli rigidi (sp.3-5mm) con dimensioni e orientamento a scelta. Il formato più ricorrente è l’A3 (297x420mm) stampato su forex(non manca la possibilità di varianti). I pannelli possono inoltre essere squadrati o sagomati secondo preferenza.

Altri impieghi interessanti per utilizzare il display Joe Black sono:




Leggio / bacheca: in alternativa alla stampa su pannello è possibile, per usi temporanei dovuti a cambi stampa frequenti, posizionare anche un semplice foglio di carta da fermare con calamita / magnete (fornibile a richiesta)



Porta catalogo / listino: è infatti possibile abbinare anche un fascicolo sfogliabile…



Come detto si tratta di un leggio adatto a installazioni outdoor ma non è fuori luogo neanche all’interno grazie al suo design elegante e minimale. Risulta sfruttabile come segnaletica direzionale, per punti informativi nelle hall della reception, nei musei e nei negozi.

Facile da assemblare serrando viti a farfalla e spedibile con costi contenuti grazie all’ingombro ridotto una volta smontato (cm 47x51x14 – 9.5 kg).


Vai al nostro store: Joe Black colonnina autoportante

Vedi l’articolo dedicato alle colonnine segnaletica e informative

Leave a Reply

*

code