Banchetto luminoso – Desk led: piccolo ingombro – grande visibilità

Studio Stands saluta il 2023 con il lancio del nuovo DESK LED che va a infoltire la già ricca gamma di banchetti pubblicitari.

Il plus principale è la presenza della retroilluminazione a led in grado di massimizzare la visibilità di questa postazione all’interno di stand fieristici e negozi.

Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dal fatto che l’impianto luminoso è pre-assemblato, perfettamente integrato nel telaio portante del banchetto: l’utilizzatore si limiterà alla sola accensione collegando il cavo elettrico ad una normalissima presa 220V.

I vantaggi della tecnologia led sono risaputi: durata, bassi consumi, luce intensa e omogenea.

Desk led è caratterizzato da una struttura minimale ed elegante, con telaio in alluminio e top in legno nero. La stabilità è garantita dalla presenza di una coppia di piedini.

Il montaggio è molto semplice, senza utensili è possibile assemblare il banchetto incastrando tra loro le varie componenti. Leggerezza e ingombro estremamente ridotto lo rendono adatto anche per meeting, fiere, eventi, promozioni nei centri commerciali… Dove viene facilmente trasportato nella pratica borsa.

La decorazione del banchetto avviene tramite stampa digitale eseguita su tessuto backlite con colori nitidi e brillanti. Anche i due teli personalizzati che completano l’allestimento di Desk Led sono facilissimi da montare: premendo il gommino siliconico, cucito sul perimetro delle stampe, nelle apposite guide del telaio la grafica si installa risultano perfettamente tensionata. Su richiesta è possibile rivestire, sempre con stampa su tessuto, anche il piano d’appoggio del banchetto in modo da avere una brandizzazione totale.



Leave a Reply