Quando preferire un gazebo gonfiabile a una copertura pubblicitaria tradizionale?
Durante eventi e fiere vengono spesso utilizzati modelli di gazebo pubblicitari con struttura in alluminio richiudibile. Tuttavia possiamo affermare che il gazebo gonfiabile è sempre più diffuso rispetto alle coperture pubblicitarie tradizionali… vediamo perchè.
Praticità del gazebo gonfiabile
È ormai noto come il gazebo portatile in alluminio risulti molto pratico da montare e personalizzare con la stampa di tetto, mantovane e pareti optional.
L’allestimento del gazebo gonfiabile risulta tuttavia ancora più immediato, praticamente istantaneo. Questo espositore è infatti composto da una struttura con camera d’aria che viene gonfiata velocemente con dei soffiatori. Questa struttura rappresenta un vantaggio in quanto le valvole non permettono la fuoriuscita dell’aria, eliminando quindi la necessità d’impiegare un motore per mantenere l’allestimento del gazebo.
L’estrema praticità del gazebo gonfiabile, data dalle caratteristiche appena descritte, lo rende spesso preferibile alle strutture richiudibili rigide dei gazebo portatili in alluminio.
L’innovativo design del gazebo gonfiabile
Un ulteriore motivo per cui molti preferiscono un gazebo gonfiabile a una copertura pubblicitaria più tradizionale è dato dal design, elemento da non sottovalutare in contesti espositivi e promozionali!
Il gazebo gonfiabile di Studio Stands è caratterizzato da un design ricercato, accattivante e dinamico. La forma curvilinea dell’espositore permette infatti di distinguersi dai classici gazebo portatili dall’aspetto statico e compatto, monopolizzando così la scena espositiva per catturare l’attenzione del passante.
Non perdere l’articolo dedicato alle coperture pubblicitarie tradizionali in versione economy o professional.