Novità 2020 espositori pubblicitari

Novità 2020 espositori portatili per la tua comunicazione

Con l’anno nuovo la proposta di Studio Stands si arricchisce di ulteriori soluzioni espositive per la comunicazione visiva presso fiere e punti vendita. Vediamo le principali novità 2020 per quanto riguarda gli espositori portatili:
Transenne con stampa tessuto

La struttura di queste transenne è la medesima dei Totem Soft con tubolari in alluminio e rivestimento in tessuto personalizzato.
La novità risiede nei basamenti maggiorati che permettono l’impiego delle transenne in contesti outdoor come gare sportive, manifestazioni, feste e sagre.

Il montaggio è incredibilmente veloce grazie alla connessione con blocco a scatto dei moduli caratterizzati da un diametro di 32 mm.


Totem Wave con retrolluminazione
I Totem Soft della linea Wave possono essere accessoriati con un sistema di retroilluminazione LED che si installa con facilità al centro della struttura tubolare in alluminio.
L’allestimento è pratico e veloce, senza attrezzi, grazie al blocco a scatto dei tubolari e all’alimentatore plug and play. La stampa viene realizzata in questo caso su tessuto backlit, confezionato come una fodera per rivestire interamente il totem.

Banchetti promozionali luminosi
Grazie alle novità 2020 oltre ai desk con illuminazione optional già a catalogo, Desk Pop Up Tessile e Desk Quick, sono disponibili altre soluzioni per banchetti pubblicitari luminosi!
Banchetto Ovale Retroilluminato
Questo banchetto ovale con retroilluminazione è particolarmente versatile e può essere utilizzato sia presso i punti vendita che durante esposizioni fieristiche per allestire aree reception, infopoint, punti promozionali, etc.

La stampa è realizzata su tessuto backlit per un’illuminazione della grafica ottimale. Può essere sostituita in pochi secondi applicandola con il gommino perimetrale. Anche l’installazione della struttura è molto semplice in quanto basta montare ripiano e base sulle sezioni di alluminio tubolari.

Banchetto ovale luminoso
Banchetto squadrato luminoso

Banchetto Squadrato luminoso
Un altro modello simile è questo desk dal design squadrato, retroilluminato con moduli LED.
I principi di montaggio e personalizzazione sono i medesimi illustrati per il banchetto ovale retroilluminato, per allestimenti veloci e dal grande impatto visivo.

Textile Frame accessoriati per negozi
Altra novità 2020 sono delle cornici Textile Frame accessoriate con optional dedicati al settore retail.
In questo primo esempio vediamo un totem Textile Frame Lux con integrato un ripiano per prodotti e tubolare per l’esposizione di capi d’abbigliamento. La stampa personalizzata su tessuto backlit viene retroilluminata con moduli LED installati sui lati interni del telaio di alluminio.
La seconda opzione vede un telaio con sistema porta abiti abbinato a lightbox Textile Frame Lux.
Questi espositori sono ottimali per attirare l’attenzione della clientela su determinati prodotti, corredando la loro presentazione con grafica personalizzata.

Stand a “guscio”
Questi stand si presentano come la perfetta soluzione per allestire stand che “avvolgano” visivamente le aree promozionali. Si tratta di fondali con coperture ad arco, curve o squadrate, interamente personalizzabili con rivestimenti in tessuto. Possono essere abbinati a banchetti e ripiani realizzati con la medesima struttura tubolare della linea Wave.

Scopri ulteriori espositori portatili sul sito: www.studiostands.it