Pannelli divisori di protezione e mascherine per la sicurezza nei punti vendita

In questi giorni caratterizzati dall’attuale emergenza sanitaria, dovuta al Covid-19, abbiamo avviato la produzione di pratici pannelli divisori di protezione, pensati per l’utilizzo temporaneo all’interno dei locali aperti al pubblico. Presentiamo dunque in questo articolo il pannello divisorio da banco modello Scudo.
Pannelli divisori
Scudo è pensato per essere posizionato presso reception e sui banconi dei punti vendita per limitare il più possibile le possibilità di contagio dovute all’interazione diretta con il pubblico (questi pannelli divisori non sostituiscono in alcun modo le direttive governative per la prevenzione del contagio).
Il design essenziale è ideale per esigenze temporanee in quanto ne consente il facile trasporto e posizionamento. Nel dettaglio Scudo è composto da un foglio trasparente in metacrilato (70x100h cm, 1,5mm spessore), un traversino superiore in pvc (necessario per bombare leggermente il pannello) e una base inferiore, anch’essa in pvc, per creare un punto di appoggio e allo stesso tempo contribuire alla leggera curvatura dello schermo.
Il montaggio di questa “parete” divisoria è estremamente semplice e non richiede viti o attrezzi. È sufficiente infatti rimuovere la pellicola dal pannello, applicare il traversino superiore e successivamente posizionare il pannello leggermente curvato nella base.

Per maggiori informazioni: Scudo


Piantane per dispenser
Non dimentichiamo che sull’e-commerce è disponibile la pratica piantana per dispenser, utile per la distribuzione di prodotti igienizzanti come Amuchina, sapone liquido, gel, etc. La piantana, modello DNA, è dotata di una robusta base quadrata e un palo h195cm (disponibile anche in altezze inferiori) con attacchi universali per dispenser e flaconi.
La postazione può essere completata su richiesta tramite diversi accessori: dispenser, cartellonistica, tasche porta depliant, ripiani salvagoccia, etc…

Scopri di più: DNA piantana per dispenser


Mascherine per prevenzione Coronavirus
Anche l’attività del nostro reparto di confezione, normalmente impegnato nel finishing di stampe e bandiere, è stata interessata dalla situazione Coronavirus – Covid 19. A fianco dei produttori di mascherine, stiamo collaborando infatti alla cucitura / confezione di questi preziosi dispositivi di emergenza la cui domanda è cresciuta in misura insostenibile.

Contattaci per maggiori informazioni: contatti